Agriturismo Sapori di Bea Abbateggio (PE)

Agriturismo Sapori di Bea Abbateggio (PE)

L’agriturismo Sapori di Bea, situato ad Abbateggio, uno dei borghi più belli d’Italia, nella splendida cornice del Parco Nazionale della Maiella, è un’oasi di relax per giovani coppie e per famiglie, dove l’ambiente naturale che fa da cornice,offre panorami mozzafiato e da la possibilità di vivere un esperienza unica a contatto con la natura, le antiche tradizioni tutt’ora autentiche offrono suggestive atmosfere per una vacanza rilassante e rigenerante.

Sapori di Bea dispone di 4 camere di cui una quadrupla “Nonna Maria Vincenza”, una tripla “Nonna Beatrice” e due doppie “Nonna Gina” e “Nonna Maria Domenica” tutte arredate con eleganza e buon gusto.

Ognuna è munita di servizi privati, di cassaforte, televisore, di frigo e l’accuratezza nella scelta dei materiali e degli arredi consentono agli ospiti di poter trascorrere un soggiorno rillassante e confortevole nel rispetto di un ottimo rapporto prezzo-qualità.

L’ampio salone con il camino è il luogo ideale per trascorrere piacevoli serate in compagnia.

A trenta minuti dal mare e praticamente ad un passo dagli impianti di Passo Lanciano, è il luogo perfetto per chi vuole godere di tutta la bellezza che l’Abruzzo ha da offrire.


Fai la tua richiesta

Contact Us

Via Scalelle 23, 65020 Abbateggio (PE)